mercoledì 19 febbraio 2014

Lavori a Cirignano

COMUNICAZIONE IMPORTANTE E MOLTO ATTESA DALLA POPOLAZIONE DI CONFLENTI, SIA DA QUELLA CHE VI ABITA CHE DA QUELLA COSTRETTA A RISIEDERE IN ALTRI LUOGHI.

Ho il piacere di comunicare che finalmente è giunto a compimento il complesso iter burocratico per la riassegnazione dei lavori di completamento del tratto stradale "Cirignano", esattamente del segmento immediatamente successivo all'imbocco dalla Strada Statale Colosimi - Svincolo autostradale Altilia Grimaldi.
Ho contattato direttamente il vertice della ditta beneficiaria, dal quale mi è giunta la gradita assicurazione che entro 20 giorni dovrebbero riprendere i lavori, se intanto si procederà al completamento della fase amministrativa.



La presente comunicazione viene da me proposta su F.B. nella piena consapevolezza della ditta, la quale a sua volta non si dimostra alcunché timorosa di questa comunicazione sociale su F.B. e conferma l'intenzione espressa di rispettare le tempistiche dettate.
Questa perentoria comunicazione rappresenta anche uno stimolo positivo per me e soprattutto per gli uffici, specie quello tecnico, che ha la diretta responsabilità del procedimento e che certamente procederà nella definizione dell'iter.
D'altra parte in questa vicenda bisogna riconoscere che il tecnico è stato protagonista, ed ora si può prevedere che vada più speditamente, essendo la strada ormai in discesa.

SPERIAMO CHE A BREVE IO POSSA DARE ALTRE NOTIZIE BUONE PER QUANTO RIGUARDA L'ALTRA VICENDA SPINOSA, RELATIVA ALLA RIPRESA DEI LAVORI SULL'EDIFICIO SCOLASTICO.

Giovanni Paola, Sindaco di Conflenti.

Nessun commento: